Lunghezza | 9,00 mt |
Motorizzazione | 2 x Mercruiser 5.0 MPI benzina |
Potenza | 2 x 260 CV |
Larghezza | 3,10 mt |
Anno | 2008 |
Portata Persone | 8 |
Posti letto | 2 |
Stato | In ottime condizioni |
Cantiere e modello: Mano Marine 28,50
Lunghezza: 9,00 mt
Larghezza: 3,10 mt
Motore: 2 x Mercruiser 5.0 MPI benzina
Potenza: 2 x 260 CV
Anno di costruzione: 2008
Portata persone: 8
Cabine: 1
Posti letto: 2
Stato: In ottime condizioni
Natante in ottimo stato del cantiere italiano Mano Marine, molto ricercato e con ampi spazi esterni: grande prendisole di prua; pozzetto in teak con postazione di guida, grande chaise longue e seduta di poppa con tavolo. All’interno, invece, comoda dinette con tavolo da pranzo trasformabile in due posti letto e cucina attrezzata.
Optionals: teak su pozzetto e plancetta bagno – tendalino sole con prolunga poppa - cuscino prendisole prua- cucina attrezzata
Visibile: Veneto
Possibilitá di permuta del vostro usato: Ranieri. Marinello. Jeanneau. Beneteau. Karnic. AS Marine. Eolo. Trimarchi. Mercury. Honda. Yamaha. Suzuki. Allegra. Cranchi. Sessa. Bavaria.
*prezzo al netto della provvigione. I dati riportati sulla scheda sono puramente indicativi e non costituiscono vincolo contrattuale. Le immagini sono a scopo illustrativo e potrebbero differire dall'originale. Nessuna garanzia per errori di battitura e omissioni
chi, starfisher, baylin
er |